Screenshot_10

Imbiancatura


Le imbiancature in genere vengono eseguite su pareti che si presentano soltanto sporche e con intonaci senza danni rilevanti. Molte volte questa tipologia di lavoro viene richiesta per ridare tono a quelle che a seguito di infiltrazioni d’acqua presentano delle muffe, o semplicemente richiedono la posa di polvere biancastra e additivi per igienizzare dei locali e renderli maggiormente vivibili. In tal caso l’imbiancatura va eseguita con un mix a base di cemento e calce essendo quest’ultima un’ottima sostanza disinfettante.


Perche noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Professionalità

100%

Disponibilità

Testimonianze

  • Luciano P.
    Mi sono affidato a questa impresa per la ristrutturazione chiavi in mano del mio ufficio approfittandone delle vacanze estive. I lavori sono stati eseguiti a regola d’arte nei tempi stabiliti e senza sgradevoli sorprese finali in termini di costo. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!
    Luciano P.
  • Pasquale F.
    Recentemente ho acquistato un loft che però necessitava di una ristrutturazione totale. Grazie ad un amico ho conosciuto l’impresa Consoli che con un preventivo equo in breve tempo ed un team altamente professionale, mi ha consegnato la struttura come era nei miei desideri. Eccellente team!!
    Pasquale F.
  • Giovanni F.
    Mi sono affidato a questa impresa per rimodellare bagno e cucina della mia casa. Sono rimasto molto soddisfatto sia del lavoro eseguito che dei rivestimenti proposti dal responsabile che si abbinano perfettamente al design impostato. Grande competenza e serietà commerciale!!
    Giovanni F.

Chiedi un preventivo gratuito

+39 339 616 8698

CONTATTI