Screenshot_2

Muratura


I lavori di muratura si possono definire tali quando un tecnico specializzato provvede alla posa di laterizi vari come blocchi di cemento estruso, di granito o di mattoni per creare pareti o strutture ex novo. In questa sezione è compresa anche la rimozione di intonaci fatiscenti, l’eventuale messa in sicurezza delle pareti a nudo e ovviamente la posa di nuove malte cementizie. In riferimento a queste ultime, va altresì aggiunto che i muratori della CONSOLI Srl di Brindisi sono in grado anche di applicare con la massima perfezione e professionalità quelle che servono a minimizzare o a ridurre del tutto l’umidità di risalita che in genere caratterizza case e uffici che si trovano a piano terra o in prossimità di un terrapieno di un giardino.


Perche noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Professionalità

100%

Disponibilità

Testimonianze

  • Luciano P.
    Mi sono affidato a questa impresa per la ristrutturazione chiavi in mano del mio ufficio approfittandone delle vacanze estive. I lavori sono stati eseguiti a regola d’arte nei tempi stabiliti e senza sgradevoli sorprese finali in termini di costo. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!
    Luciano P.
  • Pasquale F.
    Recentemente ho acquistato un loft che però necessitava di una ristrutturazione totale. Grazie ad un amico ho conosciuto l’impresa Consoli che con un preventivo equo in breve tempo ed un team altamente professionale, mi ha consegnato la struttura come era nei miei desideri. Eccellente team!!
    Pasquale F.
  • Giovanni F.
    Mi sono affidato a questa impresa per rimodellare bagno e cucina della mia casa. Sono rimasto molto soddisfatto sia del lavoro eseguito che dei rivestimenti proposti dal responsabile che si abbinano perfettamente al design impostato. Grande competenza e serietà commerciale!!
    Giovanni F.

Chiedi un preventivo gratuito

+39 339 616 8698

CONTATTI